Evento organizzato in occasione dell'ultima tappa della 7° edizione del Giro d'Italia Handbike che partirà subito dopo l'arrivo della gara.
Per informazioni: www.girohandbike.it
L'A.S.D. Napoli Nord Marathon
organizza la
1a BAIA DOMIZIA RUN
gara podistica di 10km
L'A.S.D. Napoli Nord Marathon organizza la prima edizione della Baia Domizia Run sotto l'egida della FIDAL Campania, con il Patrocino della Regione Campania, dei comuni di Cellole, Roccamonfina e Sessa Aurunca. In
PARTECIPAZIONE: possono partecipare tutti i tesserati FIDAL ed EPS in regola con le convenzioni FIDAL e che abbiano raggiunto i 18 anni alla data della manifestazione.
QUOTE: 6€ per i possessori di chip personale; 7€ acquistando il chip giornaliero
CHIUSURA ISCRIZIONI: le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento dei 700 iscritti
RITROVO E RITIRO PETTORALI: dalle ore 7:00 alle ore 8:30 presso il parcheggio Arena dei Pini.
PARTENZA E ARRIVO: la partenza è fissata per le ore 9:00 presso il Centro Sociale Domitilla.
PERCORSO: pianeggiante, asfaltato, immerso nella fitta pineta
RISTORI: intermedio al 5° km - degustazione di prodotti locali finale.
PREMIAZIONI ATLETI: saranno premiati i primi 5 assoluti M/F con trofei, targhe e premi in natura. Saranno inoltre premiati i primi 5 di ogni categoria M/F.
PREMIAZIONI SOCIETÀ: saranno premiate le società FIDAL e EPS in regola con le convenzioni con almeno 20 atleti giunti al traguardo con un rimborso secondo lo schema: la 1a classificata con un rimborso del 60% delle quote versate, la 2a con un rimborso del 50% delle q. v., la 3a con un rimborso del 40% delle q. v., la 4a con un rimborso del 30% delle q. v., la 5a con un rimborso del 20% delle q. v.. La classifica società sarà stilata secondo il metodo a scalare.
TEMPO LIMITE: è fissato in 1:15h
SERVIZI: spogliatoi, parcheggi gratuiti.
ISCRIZIONI: Cronometro Gara - www.cronometrogara.it | info@cronometrogara.it | 338.9929217 - 366.4999531.
ASSISTENZA SANITARIA: L’Organizzazione appronterà sul percorso e all'arrivo un servizio di assistenza con autombulanza e medico.
DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ: Con la firma della scheda d’iscrizione il partecipante dichiara di conoscere ed accettare il presente regolamento, di aver compiuto i 18 anni alla data del 18/09/2016 e di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati.
AVVERTENZE FINALI: L'Organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento ai fini di garantire una migliore organizzazione della gara. Eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno tempestivamente comunicate agli atleti iscritti attraverso i canali internet e Facebook. La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica ritenuta sicura dall’organizzazione.