La gara di 10Km su strada, organizzata dalla Asd Macasport presieduta da Annamaria Di Blasio, nel territorio dei due Comuni dì Portico di Caserta e di Macerata Campania con partenza ed arrivo alla Piazza Municipio di Portico di Caserta ha visto fra i suoi circa 700 partecipanti anche una rappresentativa della ASD Napoli Nord Marathon che ha ottenuto risultati che non si possono non ritenere positivi.
    Su un tracciato abbastanza veloce, accompagnato da una pioggerellina incessante ed un brusco calo di temperatura, i 10 atleti sono arrivati al traguardo felici e con tempi di rilievo.
    Si ripete, a distanza di una settimana dal 1° posto di categoria SM70 a Telese, Domenico Mundo.    Si segnala il 13° posto in Classifica femminile ed il 4° posto di categoria SF 40, al suo debutto con la Napoli Nord Marathon, di Anna Schiano di Pepe.     Costante con i suoi piazzamenti di categoria Giovanni Esposito che raggiunge il 5° posto SM65.     Sorprendente il risultato di Alessandro Ferro, giovane promessa del podismo, che si piazza al posto 11° di categoria SM mettendo a segno il tempo di 38 minuti, che lo proiettano ad essere una delle punte di diamante della squadra.    Si registra anche il personal best di Massimiliano Fonderico con 43:52 e posto 35° in categoria SM50.
    Bravi tutti e tutti degni di lode: da Izzo Antonio a Fario Giuseppe passando per Mauro Zito, Gargiulo Giovanni ed Antonio Tranquillo. Tutti sotto l’ora per il compiacimento della Napoli Nord Marathon nella persona del Presidente Antonio Esposito che ha coordinato il pre gara con professionalità assistendo tutti.
    Complimenti alla Macasport per il ricco pacco gara e per l’organizzazione aiutata dai militari dell’Esercito Italiano, sempre impeccabili.

Bravi tutti e W la ASD Napoli Nord Marathon.

Appuntamento alla prossima gara.  

Condividi l'articolo
Felicità bagnata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *