uniongasmax

La UGM nasce dall’impegno di un gruppo di imprenditori già fortemente presenti sul territorio con aziende impegnate nella distribuzione e vendita di GPL in bombole installazione di impianti e serbatoi GPL vendita e distribuzione accessori per uso civile ed industriale.

La UGM società operante nel settore della vendita del gas metano liberalizzato dal 1° Gennaio del 2003; muove i primi passi nel giugno dello scorso 2005, si avvia, grazie al suo impegno commerciale ed alla chiarezza di intenti nei confronti dei clienti finali, a ritagliarsi uno spazio consistente nel mercato della vendita di gas naturale, settore ancora abbastanza monopolizzato dalle grandi aziende.

La politica della nostra azienda si basa sulla trasparenza dei dati inviati ai nostri clienti e sulla disponibilità dei nostri operatori a fornire informazioni di qualsiasi natura vengano richieste, il tutto rispettando il codice di condotta commerciale allegato alla Delibera dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas n° 126/04 del 22 Luglio 2004.

I nostri collaboratori, vengono selezionati secondo criteri di serietà, professionalità e disponibilità comunicative.
Inoltre, lavora continuamente per migliorare l’efficienza produttiva e l’eco-compatibilità, investendo in nuove tecnologie e nelle fonti rinnovabili.

Ascoltiamo il cliente per soddisfarne le aspettative

UGM è particolarmente orientata al miglioramento continuativo della qualità dei servizi erogati e al rispetto dell’ambiente e del contesto sociale.

L’azienda pone grande attenzione all’ ascolto dei propri clienti, con l’obiettivo di soddisfare le aspettative dei differenti segmenti di clientela, a tale scopo sono stati messi a disposizione molteplici canali relazionali (telefono, sportello fisico, e-mail, sportello on-line, fax, lettera, account dedicato) che possano fornire le giuste soluzioni al cliente giusto, con il personale più competente.

La gestione del cliente è impostata su principi di correttezza, imparzialità e trasparenza; tali principi virtuosi permettono di instaurare dei rapporti duraturi con i clienti, basati sulla fiducia e sulla garanzia di risposte affidabili, caratteristiche che costituiscono il vero punto forte nei confronti della concorrenza.

visita il nostro sito >>>

Richiedi alla segreteria la convenzione che UnionGas Metano ha riservato agli associati ASD Napoli Nord Marathon.

Condividi l'articolo